Rihanna Or Beyoncè?? She is more hot..

« Older   Newer »
  Share  
XOXOCADY
icon14  view post Posted on 8/7/2008, 17:49




Qualke tempo fa Ne-Yo (uno dei mie kantanti preferiti insieme a Riri e Christina Aguilera) ha partecipato al programma: Yahoo’s Nissan Live Sets.. pubblicizzando la sua splendida Closer (io l'adoro già e ve la konsiglio..).. è stato davvero molto gentile ed educato rispondendo ad alkune domande ke il pubbliko gli faceva.. specialmente ad una domanda... chi è più hot tra Beyoncè e Rihanna.. ha subito ironizzato dicendo: Jay-Z’ s woman e Chris Brown’ s woman.. hihihihhii.. ma alla fine ha detto che sceglie Beyoncè solo perchè oramai considera Riri una Big Head.. cioè una testona ... ormai come una sorellina minore.. Big Head.. ci skerza su.. e gioka kon il doppio signifikato di fronte grande.. infatti dice: "tutti sanno che Rihanna ha una grande fronte..”!! Che ne pensate?? Beyoncè o Rihanna??

Mettiamole in confronto con le varie apparizioni... in spiaggia...:

imageimage

In Dolce e Gabbana..:
<div style="float: left; margin-right: 4px">[size=23]
imageimage
In Dsquared:

image

Tra poko metto altre foto..
 
Top
Sirep
view post Posted on 15/7/2008, 11:45




wow....nn saprei sciegliere x me sn tutte e due stupende!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 22:33
Avatar

Rihanna Italian Fan 10 Livello

Group:
Member
Posts:
2,412
Location:
[URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

Status:


a me piace beyoncè ma con riri x me nn regge il confronto..
 
Top
Cristiano_Ronaldo_7
view post Posted on 6/1/2009, 22:37




riri sempre e solo
 
Top
XOXOCADY
view post Posted on 6/1/2009, 23:20




allora.. beyoncè è da quando aveva 15 anni ke si è affermata.. kn le Destiny's Child.. mentre Riri da poko si è affermata e ha ottenuto dei risultati.. quasi da record.. e x il poko tempo vince riri.. x la voce qll di riri è melodika km ben poke.. sopratutto nell'ultima song bad girl.. ma qll di bee arriva a note molto + forti.. la stessa kosa vale x il ballo.. ma sl xk è da molto + tempo nel kampo della musika..!!! X qnt riguarda i concerti.. sn andata a vedere qll di bee.. ed è stato indimentikabile.. kn tanti effetti di luci e qll kontribuiskono... ha avuto una voce potentissima.. e passi davvero buona ma nn ha ftt nnt kn il pubbliko.. cioè nn ci ha ftt partecipare.. e onestamente lesibizione ke ho visto dal vivo di riri.. se bene senza luci vestiti luccikanti.. e parrukke.. mi è piaciuta di + x il carisma.. x qnt riguarda lo stile.. dikono tnt ke riri kopia.. ma è bee ke skopiazza altre star e x ki nn ci krede ho delle foto.. apprezzo tutte e due le kantanti.. ma se ho deciso di kreare un forum (kn sirep) su rihanna.. e xk ci ritrovavamo prp in lei.. bee è + diva.. riri è una semplice ragazza ke ce la fatta!! e quindi tutti si medesimano.. poi qualunque kanzone gli dai.. la fa diventare hit.. Bee è più all'antika..e si possono vedere i suoi gusti musikali preferiti (tina Turner.. senza offesa...) ma preferisko riri.. spero ke nn kambi.. le sue idee.. ke anke se ammira beyoncè nn diventi km lei.. xk sn due kose davvero diverse!!!!!! W i tatooo.. ke beyoncè odia.. hahahhahahahahhaha.. e kmq x il fisiko vince beyoncè xk bisogna essere onesti!! ma se kalkoliamo ki è più hot.. beh.. riri.. nn ce paragone.. e io alle 23.20 mi metto a fare i racconti.. buhuahuahuahua... mi domani si rinizia scuola.. ke palle!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 00:38
Avatar

Rihanna Italian Fan 10 Livello

Group:
Member
Posts:
2,412
Location:
[URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

Status:


CITAZIONE (XOXOCADY @ 6/1/2009, 23:20)
allora.. beyoncè è da quando aveva 15 anni ke si è affermata.. kn le Destiny's Child.. mentre Riri da poko si è affermata e ha ottenuto dei risultati.. quasi da record.. e x il poko tempo vince riri.. x la voce qll di riri è melodika km ben poke.. sopratutto nell'ultima song bad girl.. ma qll di bee arriva a note molto + forti.. la stessa kosa vale x il ballo.. ma sl xk è da molto + tempo nel kampo della musika..!!! X qnt riguarda i concerti.. sn andata a vedere qll di bee.. ed è stato indimentikabile.. kn tanti effetti di luci e qll kontribuiskono... ha avuto una voce potentissima.. e passi davvero buona ma nn ha ftt nnt kn il pubbliko.. cioè nn ci ha ftt partecipare.. e onestamente lesibizione ke ho visto dal vivo di riri.. se bene senza luci vestiti luccikanti.. e parrukke.. mi è piaciuta di + x il carisma.. x qnt riguarda lo stile.. dikono tnt ke riri kopia.. ma è bee ke skopiazza altre star e x ki nn ci krede ho delle foto.. apprezzo tutte e due le kantanti.. ma se ho deciso di kreare un forum (kn sirep) su rihanna.. e xk ci ritrovavamo prp in lei.. bee è + diva.. riri è una semplice ragazza ke ce la fatta!! e quindi tutti si medesimano.. poi qualunque kanzone gli dai.. la fa diventare hit.. Bee è più all'antika..e si possono vedere i suoi gusti musikali preferiti (tina Turner.. senza offesa...) ma preferisko riri.. spero ke nn kambi.. le sue idee.. ke anke se ammira beyoncè nn diventi km lei.. xk sn due kose davvero diverse!!!!!! W i tatooo.. ke beyoncè odia.. hahahhahahahahhaha.. e kmq x il fisiko vince beyoncè xk bisogna essere onesti!! ma se kalkoliamo ki è più hot.. beh.. riri.. nn ce paragone.. e io alle 23.20 mi metto a fare i racconti.. buhuahuahuahua... mi domani si rinizia scuola.. ke palle!

madò lo posso usà magari come tema a scuola me lo studio e dp lo scrivo :P
 
Top
miss rihki
view post Posted on 7/1/2009, 11:01




rihanna the best
 
Top
Sirep
view post Posted on 7/1/2009, 11:10




già..riri the best...!!!!! cm fate a stare sveglii a quell'ora di notteeee...siete pazzii!!!!!!!!! io crollo subitooo!!!!!
 
Top
XOXOCADY
view post Posted on 7/1/2009, 11:34




CITAZIONE (The Special Boy @ 7/1/2009, 00:38)
CITAZIONE (XOXOCADY @ 6/1/2009, 23:20)
allora.. beyoncè è da quando aveva 15 anni ke si è affermata.. kn le Destiny's Child.. mentre Riri da poko si è affermata e ha ottenuto dei risultati.. quasi da record.. e x il poko tempo vince riri.. x la voce qll di riri è melodika km ben poke.. sopratutto nell'ultima song bad girl.. ma qll di bee arriva a note molto + forti.. la stessa kosa vale x il ballo.. ma sl xk è da molto + tempo nel kampo della musika..!!! X qnt riguarda i concerti.. sn andata a vedere qll di bee.. ed è stato indimentikabile.. kn tanti effetti di luci e qll kontribuiskono... ha avuto una voce potentissima.. e passi davvero buona ma nn ha ftt nnt kn il pubbliko.. cioè nn ci ha ftt partecipare.. e onestamente lesibizione ke ho visto dal vivo di riri.. se bene senza luci vestiti luccikanti.. e parrukke.. mi è piaciuta di + x il carisma.. x qnt riguarda lo stile.. dikono tnt ke riri kopia.. ma è bee ke skopiazza altre star e x ki nn ci krede ho delle foto.. apprezzo tutte e due le kantanti.. ma se ho deciso di kreare un forum (kn sirep) su rihanna.. e xk ci ritrovavamo prp in lei.. bee è + diva.. riri è una semplice ragazza ke ce la fatta!! e quindi tutti si medesimano.. poi qualunque kanzone gli dai.. la fa diventare hit.. Bee è più all'antika..e si possono vedere i suoi gusti musikali preferiti (tina Turner.. senza offesa...) ma preferisko riri.. spero ke nn kambi.. le sue idee.. ke anke se ammira beyoncè nn diventi km lei.. xk sn due kose davvero diverse!!!!!! W i tatooo.. ke beyoncè odia.. hahahhahahahahhaha.. e kmq x il fisiko vince beyoncè xk bisogna essere onesti!! ma se kalkoliamo ki è più hot.. beh.. riri.. nn ce paragone.. e io alle 23.20 mi metto a fare i racconti.. buhuahuahuahua... mi domani si rinizia scuola.. ke palle!

madò lo posso usà magari come tema a scuola me lo studio e dp lo scrivo :P

ahahhahahahhahahahahh... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
va benissimooo!! XDXD
 
Top
Zero Kiryu
view post Posted on 8/1/2009, 21:10




sn d'accordo.. cn te!! Vince Riri.. nn ci sn dubbi.. la risp sta nel video di shut up and drive.. Inoltre penso ke beyonce sia priva di carattere.. non mi piace propio.. è brava a fare la copiona.. purtroppo è una delle poke ke nn seguo.. ma ovviamente sn gusti..
 
Top
quan chi
view post Posted on 5/2/2009, 16:28




SI SI W RIHANNA è LA PIù BELLA!!!
 
Top
Mr. Fenty
view post Posted on 6/2/2009, 18:28




ovviamente scelgo la mia amatissima rihanna!!! ma questo nn vuol dire ke disprezzo beyoncé, è 1 bravissima artista ed ha grandi doti vocali, rihanna xò ha quella voce "morbida", quel carisma e fa diventare oro tutto ciò ke tocca! la adoro!!!
 
Top
XOXOCADY
view post Posted on 12/2/2009, 11:16




CITAZIONE (Mr. Fenty @ 6/2/2009, 18:28)
ovviamente scelgo la mia amatissima rihanna!!! ma questo nn vuol dire ke disprezzo beyoncé, è 1 bravissima artista ed ha grandi doti vocali, rihanna xò ha quella voce "morbida", quel carisma e fa diventare oro tutto ciò ke tocca! la adoro!!!

si questo è assolutamente verooo! Tutto quello ke kanta fa diventare una grande canzone.. Bee ha la fortuna di stare nel mondo dello spettakolo da tanto forse trp tempo..
 
Top
13 replies since 8/7/2008, 17:49   126 views
  Share