Anti_Chris Brown

« Older   Newer »
  Share  
miss rihki
view post Posted on 11/2/2009, 22:24




Ciao a tutti ragazzi Io , Deby e Eris abbiamo deciso di creare questa sezione:
1° X ascoltare i vostri pensieri (in questo caso su Chris brown)
2° X sostenere la nostra begnamina Rihanna
REGOLETTE (VI PREGHIAMO DI RISPETTARLE TUTTE)
1°usare un linguaggio adeguato ( cioè nn essere troppo volgari )
2° limitate le parolaccie
3° tutti possono esprimere il proprio pensiero (anke ki sostiene Chris Brow)
4°non si insulatano gli utenti e ne (sopratutto ) i moderatori
5° non esprimere giudizi negativi sul forum (xkè questa è una sezione riservata solo ed esclusivamente agli Anti_Chris o ad altri eventuali star poko gradite)
ecco queste sono le regole se nn sono kiare oppure avete delle obbiezioni mandate un mp a me ad Deby o a Eris GRAZIE...
 
Top
XOXOCADY
view post Posted on 11/2/2009, 22:28




Konfermo tutto..
 
Top
Sirep
view post Posted on 12/2/2009, 21:33




siiii anke io...xfettissimooo!!!!
beh incomincia già ad elencare uno dei motivi xk prima Chris mi piaceva, sembrava dolce e carino cn riri...erano belli insiemi...ma era tt una finta x LUI...xk ha ridotto la nostra RiRi in condizioni orribbile...pikkiandola....qst è una cosa ke nn si fa nemmeno agli animali..e figuriamoci alla tua fidanzata e x una semplice litigate dv RiRi aveva ragioneee....ecco xk ora mi fa veramente skifoooo...qst coseeee nn si perdonano...xk nn aveva motivoo di farleee del maleee.....l'ha aggreddita fortemente senza alcuna motivazione...nn ha un senso....cm fai a pikkiare una donna x una litigata...accidentiii Chrisss...mi haiii delusooo e trppp.....!!!!!!!!!!!
sperooo ke avraii la penaaa ke ti meritiii...!!!!!!!! Dv pagare e pentirti di qll ke hai fttt!!!!!!!
 
Top
xXx.Good.Boy.Gone.Bad.xXx
view post Posted on 13/2/2009, 01:37




ma anke se rihanna avesse torto! nn si alzano le mani su una donna!! e lui lo sa bn, cresciuto col patrigno ke pikkiava sua madre...e poi si mette al suo stesso livello! m fai skifo chris, m 6 caduto...
 
Top
Sirep
view post Posted on 13/2/2009, 13:22




behh ekko da ki ha presoo allora...è tt una cosa di famigliaa..:!!!!!
 
Top
miss rihki
view post Posted on 13/2/2009, 13:56




Chris Brown a prima vista sembra un ragazzo molto carino , gentile,educato e talentuoso!!!
Ora sinceramente si guarda cn altri okki!!!
é :
manesco
aggrssivo
stupido
ceko
falso
ignorante
e ki + ne ha + ne metta!!!!
 
Top
XOXOCADY
view post Posted on 13/2/2009, 20:52




ragazzi.. vi diko solo..ke riri ha detto alla polizia ke nn è la prima volta ke gli alza le mani.. sn shokkata!
 
Top
miss rihki
view post Posted on 13/2/2009, 21:20




cosa!!!!! e xkè nn l'ha lasciato prima??????!!!!
 
Top
Sirep
view post Posted on 14/2/2009, 13:32




ecco appunto è qll ke dico anke io...xk nn l'ha mollato prima...o kmc ne ha parlato kn qualcuno...doveva dirlo prima...ufff povera RiRi!!!
 
Top
xXx.Good.Boy.Gone.Bad.xXx
view post Posted on 14/2/2009, 13:32




se nn l'ha ftt vuol dire ke stupidamente ancora qlcs prova...se c stava ancora insieme c sarà stato 1 motivo...
 
Top
miss rihki
view post Posted on 14/2/2009, 13:36




si va bene tutto quanto ma farsi pikkiare!!!!!!
 
Top
xXx.Good.Boy.Gone.Bad.xXx
view post Posted on 14/2/2009, 14:14




eh lo so..
 
Top
Sirep
view post Posted on 14/2/2009, 15:23




si infatti ha ftt male a nn parlarne subito....insomma poteva benissimo farlo....insomma nn ti fai pikkiare xk sei innamorata....e kmc nn ti puoi innamorare di una persona ke ti maltrattaa....!!!!! la cosa arriva fino a un certo punto..ma se poi ti mena....fancul** all'amore...!!!!!!
 
Top
miss rihki
view post Posted on 14/2/2009, 15:38




si appunto!!!!nn credo Rih sia così fessa (scusate la parola) da farsi pikkiare da quel verme
 
Top
XOXOCADY
view post Posted on 15/2/2009, 20:04




oh ragazzi.. ci sn stati molti momenti belli fra loro.. ke gli facevano magari pensare.. KAMBIA!! No?
 
Top
29 replies since 11/2/2009, 22:24   244 views
  Share